Nasce il nostro blog

Il Circolo dei Comunisti di Mogliano ha deciso che è arrivato il momento di disporre di uno spazio nel quale poter comunicare, ma anche raccogliere pareri e (speriamo) adesioni. In Piazza Caduti la nostra bacheca è sempre aggiornata, ma anche poco visibile.

C’è poi da tempo una nostra presenza, la “Bacheca virtuale” in un forum che potete trovare qui <http://www.cittametropolitana.com/moglianoveneto/forum.asp?pag=discussioni&id_forum=710>.

Nell’ultima riunione però abbiam deciso di provare ad aumentare la nostra visibilità, per cercare adesioni, suggerimenti, collaborazioni tra coloro che, a Mogliano ma non solo, ritengono che una politica di sinistra sia ancora possibile.

Cercheremo ti tenervi aggiornati su cosa facciamo, ma anche su cosa acade a Mogliano (e cosa potrebbe accadere…) e su iniziative nel territorio. Tornate a trovarci, sottoscrivete i nostro feed e, se volete, registratevi nella nostra mailing list per ircevere eventuali comunicazioni importanti via mail: trovate tutti i link qui a fianco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: