News dal Comune o “che facciamo questa sera?”

Non so se anche voi l’avete notato: io passo tutti i giorni dall’homepage del sito del Comune di Mogliano per vedere qual novità vi siano nel nostro disastrato paese, che iniziative prenda la maggioranza (l’opposizione nel sito del Comune non esiste se non per essere attaccata dal sindaco!) di cosa si interessino i nostri amministratori in questo periodo di crisi…

Be’: pare che l’interesse principale in questo periodo siano le serate gioiose di musiche, balli, cene e cabaret; a occhio e croce a Mogliano non c’è altro da dire!

I romani auspicavano “panem et circenses” per tenere buono il popolo, ma la lega non ce l’aveva a morte con Roma?! Magari odiano i romani ma ne rispettano le strategie politiche….

Annunci

One response to “News dal Comune o “che facciamo questa sera?”

  • Marcella Corò

    condivido il commento sul modo veramente “ammirevole” con cui il nostro Comune, come già in precedenti estati, fa DISINFORMAZIONE e BASSA CULTURA da stadio o da circo … anche qui a Zerman hanno messo uno schermo nella nuova “piazza”( “piazza”…. si fa per dire !!) e…. via con le partite di calcio!!! Queste sarebbero le attività culturali promesse dall’ Associazione(privata) Luna d’Agosto che ha “promosso” il MEGA-SCHERMO e gestisce (con concessione del comune ) la Sala polivalente , anche questa usata quasi esclusivamente per feste e balli ….
    Finalmente i Moglianesi hanno quello si meritano: PANEM et CIRCENSES !!!
    Marcella Corò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: