Rassegna stanca (24/09/2010)

Si dibatte alla Provincia di Venezia: inno di Mameli si o no. Proposta del leghista Vallardi: “solo la melodia ma non lo cantiamo”. Risponde Castro (PDL) “è demenziale”. Controproposta di Vallardi: “lo suoniamo e cantiamo ma una riga si ed una riga no”

Fini: “sul fronte della legalità non faremo più alcuno sconto”. Cosentino: “chiamo i casalesi per avvisarli”. Berlusconi: “Io che faccio i dossier? Non esiste, sono sempre stato un garantista!”. Feltri: “posso confermarlo: non li fa, ha dato l’incarico a me”

Bossi: “avevo paura che la Germania potesse mettere le mani sulla banca [Unicredi N.d.R] ma ho visto che non hanno i numeri”. Dieter Rapl: “avevo paura che la Lega potesse mettere le mani sulla banca ma ho visto che danno i numeri”. Il consigliere veneto Giacomin: “la politica non ci ha affatto condizionati”. Tosi: “questa frase a Giacomin l’ho fatta dettare dalla mia segretaria”

Mandelbrot [inventore della geometria frattale N.d.R.]: “Ho provato ad applicare alcune funzioni complesse alle fratture interne al PD, ma mi hanno mandato in crash il supercomputer che uso!”

Aristide Malnati: “Selvaggia bellezza a cavallo di una tecnologica moto d’acqua tra le acque cristalline di Bermuda ricorda Galatea, la più bella fra le Nereidi, dalla pelle bianco latte”. Didascalia ad una foto di Marina Berlusconi sul settimanale Chi di Mondadori [mero proprietario Berlusconi N.d.R.]

Aristide Malnati: “Il suo fisico d’atleta ricorda Achille, il famoso eroe greco, un semidio invidiato dagli umani e temuto dagli dei. A capo del popolo dei mirmidoni, si distinse per imprese epiche, che culminarono con il trionfo sul rivale Ettore a Troia”. Questa volta la didascalia è ad una foto di Piersilvio Berlusconi, sempre sul settimanale Chi

Lega: “basta con gli sprechi al sud! Imparino da noi dove la sanità funziona”. Regione Veneto: “così, senza correttivi, il Veneto rischia un buco di 300 milioni”

Mogliano, l’assessore alla Sicurezza Alberto Gherardi in occasione di un blitz con le forze dell’ordine per controllare la casa di una donna ucraina fermata in occasione di controlli sulle strade delle lucciole: “E’ mia intenzione convocare i proprietari per invitarli a fare contratti d’affitto a persone che sono in grado di offrire garanzie sulla sicurezza. A Mogliano c’è tanta gente onesta in cerca di casa”. Gli inquilini: “Garanzie sulla sicurezza?!”. I proprietari: “E secondo lei dove la troviamo la gente onesta che può permettersi di pagare gli affitti che chiediamo?!”

ISTAT: “in Italia senza lavoro un giovane su tre”. Sacconi: “i dati sono stabili”. I giovani: “siamo noi ad essere precari!”

Zaia: “Federalismo a 100 all’ora: verremo incontro anche al sud”. Il Sud: “scansiamoci!”

It’ all, Folks!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: