Che sia la volta buona?

Questa sera alle 19.00 si terrà un Consiglio Comunale straordinario incentrato sulle sorti di SPL e – di conseguenza, viste le recenti rotture – su quelle della maggioranza che governa Mogliano.

All’ordine del giorno 4 punti:

  1. Comunicazioni.
  2. Richiesta dei Consiglieri Comunali Fazzello Domenica, Corò Leonardo, Fenso Mario, Celebrin Ottorino, Tronchin Lucia, Bortoluzzi Antonio, Zago Roberto e Donadel Filippo in data 30/11/2010 di convocazione urgente del Consiglio Comunale con il seguente O.d.G. “Situazione S.P.L.”.
  3. Richiesta dei Consiglieri Comunali Vianini Alberto, Minello Ferdinando, Busato Luca, Peruzzi Barbara e Menato Marco in data 30/11/2010 di convocazione straordinaria urgente del Consiglio Comunale con il seguente O.d.G. “S.P.L. S.p.a.: definizione dell’indirizzo economico-patrimoniale, di investimento, sviluppo e definizione degli obiettivi di gestione nel prossimo triennio”.
  4. Atto di indirizzo in merito alle scelte strategiche riguardanti la Società S.P.L. – S.p.a.

Come si può facilmente notare ben tre punti vertono su SPL: dall’opposizione si chiedono chiarimenti, la maggioranza prevede un atto di indirizzo ed una parte della lista Giovani per Mogliano la definizione degli obiettivi per il “prossimo triennio” il che implica – supponiamo – la richiesta che SPL continui ad esistere nel prossimo triennio e rimanga di proprietà pubblica!

Crediamo sia utile ed importante la presenza di cittadini: si tratta in ogni caso di scelte delicate ed importanti ed è bene che chi le farà lo faccia pubblicamente e sia pronto a risponderne in futuro

Annunci

One response to “Che sia la volta buona?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: