SI rinnovabili No nucleare

Anche il Circolo dei Comunisti di Mogliano ha contribuito alla raccolta di firme, insieme ad altre forze ed associazioni: ringraziamo per il contributo i cittadini moglianesi che hanno firmato e pubblichiamo la lettera di Alfiero Grandi che ci informa sull’esito!

Mi hanno informato dalla Camera dei deputati che la nostra proposta di legge di iniziativa popolare è stata ufficialmente stampata e iscritta come pdl (atto che conferma che le firme raccolte erano valide e sufficienti) e nella seduta di oggi 31 gennaio la proposta di legge è stata assegnata congiuntamente alle commissioni energia e ambiente, da domani sarà ufficialmente rintracciabile nel sito della camera dei deputati.
Grazie di nuovo a quanti hanno contribuito a raccogliere le firme, per questo risultato è stato utile il contributo di tutti, grande o piccolo che sia stato.
Da ora ci possiamo rivolgere ufficialmente alle commissioni parlamentari per chiedere che la proposta di legge venga esaminata e i partitti che si sono impegnati a farlo possono presentarla a loro volta come gesto di sotegno politico e per aiutare l’esame della Camera e del Senato della nostra proposta
 
Alfiero Grandi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: