L’importanza di volersi bene

«Siamo abituati alle periodiche sparate del sindaco Azzolini. Abbiamo stipulato in patto elettorale con Azzolini sindaco e Boarina vicesindaco che è stato premiato dagli elettori. Boarina sta lavorando bene. Azzolini si spaccia impropriamente per un leghista. In una recente intervista ad un’emittente televisiva locale ha dichiarato che si opporrà al recupero dell’area Macevi, mentre la Lega sta facendo di tutto per riqualificare l’area centrale abbandonata da una ventina d’anni. Noi lavoriamo – aggiunge il segretario della Lega – per l’attuazione del programma con impegno e trasparenza. Non possiamo ingannare i cittadini. Al gruppo Giovani interessano le poltrone, a noi i programmi. Gosetto vicesindaco è un trampolino di lancio per candidarsi alle prossime amministrative come sindaco per il centro sinistra».

Che dire: servono commenti? La dichiarazione è un virgolettato del segretario della Lega Nord di Mogliano, Vian, che appare oggi testuale sul Gazzettino.

Noi, sornioni, rimaniamo appollaiati qui in attesa del tanto annunciato rimpasto che, secondo Azzolini, appianerà tutti i problemi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: