Ci sia consentito un utile suggerimento

Il nostro Azzolini, stanco delle sterili proteste di un’opposizione priva di qualsiavoglia spirito manageriale, potrebbe seguire l’esempio del comune di Oppeano dove la locale maggioranza (guarda un po’ leghista) ha trovato la classica quadratura del cerchio (e non la “quadra“: ormai termine che dalla vulgata ignorante è passato agli onori della cronaca grazie all’utilizzo smodato fatto da personaggi discutibili quanto al centro dei riflettori): il Consiglio ha dichiarato decaduta tutta l’opposizione per incompatibilità alla carica di consiglieri comunali.

La notizia viene dall’Arena e ci è stata segnalata: Azzolini si svegli ed impari da chi di leghismo ha più esperienza di lui!

Annunci

4 responses to “Ci sia consentito un utile suggerimento

  • Bismark

    A Oppeano c’e’ la dittatura , imposta dal dittatoruncolo della bassa , il rais *********** ***. ********** gia’ assicuratore e “********” di famiglia . Lui e’ anche onorevole della lega e manifesta a livello locale tutta la sua arroganza. E’ circondato da fidi leccapiedi ignari della sua ******.

    • francyval

      Non me ne voglia Bismark se prima di approvare il suo commento mi sono sentito in dovere (ed in diritto) di censurarlo. Ciò non dipende certo da dubbi sulla veridicità delle sue sottolineature, ma solo ed esclusivamente dall’attuale legge che mi rende responsabile di ciò che appare su questo blog: non posso permettermi il rischio di un’eventuale azione legale e non posso assumermi la responsabilità di affermazioni non mie.
      Ho cercato di fare in modo (spero di esserci riuscito!) che l’esclusione di nomi e definizioni non risultasse tale da nascondere il senso complessivo delle sue prese di posizione, ma di più non potevo proprio fare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: