Hanno la faccia come il c…!

Che il sindaco Azzolini abbia lo stomaco di parlare di parlare di scalata degli specchi, proprio lui che dello speculoalpinismo ha fatto una vera e propria arte, rasenta l’incredibile.

Che poi tale accusa nasca dal fatto che il Prefetto ha deciso di lavarsene le mani di un esposto dell’opposizione per evitare di incasinarsi la vita con l’abbattimento di fatto della giunta a causa dell’illegale delibera con cui è stato fatto l’avvicendamento tra Severoni e Sciloipoti… Pardon: Celebrin! alla guida del Consiglio Comunale, non sposta di un millimetro la bronze apparenza del nostro, il quale, ignaro a tutto e soprattutto ad un minimo di pudore, ha il coraggio di fare i conti dei voti di tizio e caio per dimostrare non che ha ragione, ma che gli altri avrebbero automaticamente torto.

Ma l’ultima, la più grande di tutte, è “l’inconsistenza di un’opposizione sempre più schiacciata all’estrema sinistra“. Personalmente non potrei che gioire della cosa, ma se penso alle discussioni ed alle mediazioni – faticose sebbene costruttive – che in questi mesi hanno affollato le serate dei portavoce del centrosinistra… Be’: mi viene proprio da ridere a pensare che tutti possano essere schiacciati sulle posizioni dell’estrema sinistra!

Del resto, visto che il Centro Giovani e lo Sportello Arcobaleno erano “caratterizzati da una gestione vicina ai centri sociali” (Azzolini, nella discussione sul bilancio in Consiglio Comunale: a bre3ve vi citerò il verbale appena presente nell’albo pretorio!) che ci possiamo aspettare?!

Certo che più ti sposti verso destra e più le posizioni moderate ti appariranno estremismo di sinistra: Azzolini ci faccia un pensierino su questo punto di vista relativo la prossima volta che gli viene da sparare un’altra delle sue!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: