Emergency a Mogliano (in zona Cesarini)

Mi scuso innanzitutto per non averlo fatto prima: purtroppo in altre faccende affaccendato mi è proprio sfuggita l’opportunità di questo annuncio. E per fortuna Marina m’ha fatto mente locale permettendomi di recuperare – appunto – in “zona cesarini”.

Questa sera il Summer Nite Love Festival ospiterà un interessantissimo intervento del titolo “EMERGENCY in Italia: perchè? Dal Ruanda a Marghera, 17 anni di attività“.

Purtroppo, causa mia cialtronaggine (mi sono dimenticato di portare a casa un programma dettagliato e la memoria non mi assiste!) non sono in grado di precisare chi sarano gli ospiti e dare ulteriori dettagli, se non l’orario: dalle 20.30 ed il luogo: la sede del Festival, ovvero il Parco Primavera, dietro le piscine di via Barbiero.

Serata decisamente da non perdere… anche se per colpa mia l’aveste saputo solo all’ultimo momento!

Il festival poi proseguirà fino a sabato con un programma molto fitto che potrete trovare alla festa o scaricare cliccando la miniatura qui sotto.

Programma del Summer Nite Love Festival - Mogliano 20-30 luglio 2011

Rispondi

