Per una volta complimenti ad Azzolini: per la battuta!

ANTEFATTO

Ci ha provato con innumerevoli bufale e scherzi vari a conquistarsi il suo attimo di popolarità. Citiamo qualche esempio: il rapporto qualità/prezzo dei pasti erogati nelle mense scolastiche di Mogliano; l’abbattimento del loro costo; gli stanziamenti immutati per lo scuolabus; l’Istituto Gris non si vende!; il bilancio di Mogliano è solido come una casa sulla roccia; con il nuovo PAT proteggeremo la città e l’ambiente; e così via.

Finalmente questa volta lo scherzo gli riesce con i falsi carteggi di Hemingway. Non si tratta certamente di una novità: ricordiamo solo l’ultimo esempio, molto più riuscito, dei falsi diari di Mussolini con cui Dell’Utri è riuscito addirittura ad abbindolare una grossa casa editrice. Comunque sia lo scherzo gli riesce.

I FATTI

Intervistato dal TG3 Regionale dichiara “mi hanno chiamato diversi studiosi ed io ho cercato di reggere lo scherzo, ma mi hanno scoperto quasi subito: non sono capace di dire bugie!

Splendida battuta: veramente!!!

Rispondi

