La giunta perde il pelo…

Ma non il vizio!

Anche quest’anno un bel blitz estivo servito caldo caldo in pieno luglio: siamo certi che hanno verificato per tempo la garanzia della presenza di tutti i consiglieri della maggioranza, come già l’anno scorso nel Consiglio Comunale del 18 agsto che – contro tutti gli accordi definiti – è stato riunito d’urgenza per cambiare il regolamento del Consiglio Comunale.

Quest’anno se possibile fanno di peggio: con l’avvallo del presidente Celebrin – che firma e quindi è d’accordo visto che è suo compito stabilire l’OdG – oggi pomeriggio è stata pubblicata sul sito del comune un’integrazione all’ordine del giorno del consiglio comunale fissato per domani alle 19.00.

Un’integrazione, anche all’ultimo momento, non è cosa impossibile, ma in questo caso almeno due dei tre punti sono vere e proprie bombe:

  1. Ditta VEGA SOC. COOP. Ratifica del verbale della conferenza di servizi e approvazione variante urbanistica.
  2. Impianto di gestione rifiuti denominato “NUOVA ESA” sito in Comune di Marcon e parte in Comune di Mogliano. Indirizzi generali e richiesta di intervento sostitutivo alla Regione Veneto – Commissario Straordinario per il recupero Territoriale/Ambientale.
  3. Determinazioni in merito alla partecipazione in seno alla Società Mo.Se. srl.

In pratica aggiungono alla già prevista variante al PRG per autorizzare la tangenziale nord, anche quella per autorizzare l’area industriale VEGA: senza nemmeno il tempo di vedere i documenti e per giunta in piena elaborazione del PAT. Poi continueranno a dire che per il PAT ci vuole la partecipazione dei cittadini… Quale PAT se cambiano Mogliano con 3 varianti al PRG che sta per decadere?!

Al punto 3 invece si sta decidendo di vendere Mo.Se. se la cosa non fosse chiara! E come abbiamo già avuto modo di far notare noi sappiamo chi vincerà la gara d’appalto

Se Mogliano fosse uno stato questo potrebbe definirsi colpo di stato. E’ solo un comune per cui l’unica definizione che mi viene in mente è VERGOGNOSA PORCATA!

Aspetto la prossima dichiarazione del presidente Celebrin in merito al suo equilibrio ed al suo essere super partes.

Qui potete scaricare il comunicato stampa dei partiti della sinistra e del centrosinistra moglianese inviato oggi

Annunci

One response to “La giunta perde il pelo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: