A natale siamo (quasi) tutti più buoni

Premesso che è consuetudine per questa Amministrazione Comunale fornire sostegno organizzativo ed economico ad iniziative di carattere culturale, sociale, sportivo, delle attività ricreative e del tempo libero, promosse da vari gruppi associativi…

Inizia così la delibera con la quale l’Amministrazione Comunale decide all’unanimità di concedere, per i motivi indicati in premessa, il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto all’Associazione Ciacoc, con sede in Mogliano Veneto via Torricelli 24, per l’organizzazione dell’iniziativa “Babbo Natale e il suo magico Villaggio”

Se dunque qualcuno con voi si fosse domandato perché anziché un’azienda, o un consorzio di aziende, dietro all’iniziativa commerciale nell’area ex Macevi ci fosse una Associazione Socio Culturale, qui trova una parziale spiegazione. Parziale perché non sappiamo se anche la provincia di Treviso, oltre alla comparsata della presentazione ufficiale, abbia offerto qualche contributo.

In compenso arriva una notizia – devo ammettere non ancora confermata, ma siamo ansiosi! – secondo la quale all’inaugurazione uno dei discorsi sarebbe stato tenuto nientepopodimenoche dal non sindaco Gentilini. Pare che a Mogliano non si possa inaugurare nulla senza di lui da quando Azzolini ci onora della sua sindacità!!!!

Quello che però ci piace è che pare ci sia stato almeno un cittadino che di fronte all’assolutamente ingiustificato discorso dello sceriffo più amato da padani (secondo solo al formatore di neonazisti Borghezio) abbia protestato chiedendo la restituzione del costo del biglietto.

Forse sarebbe ora chiedessimo la restituzione di Mogliano…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: