Non c’è peggior sordo…

I sindacati al sindaco pro tempore dott. Giovanni Azzolini: “Mentre si sta concludendo la tornata di incontri con tutti i Sindaci e Amministratori locali dei 95 Comuni della Marca ad oggi, dopo le ripetute richieste e l’interpellanza avanzata dai consiglieri comunali del PD di Mogliano, dall’Amministrazione non abbiamo ottenuto nessuna risposta“.

Ed il pro tempore ai sindacati: “Chiedo scusa, se questa modus operandi [la mancata risposta! NdR], sia stato percepito dai sindacati come la volontà di chiudere al dialogo“. Stupisce che si stupisca… Una mancata risposta a ripetute richieste come altro può essere percepita?!

E sempre lui in vista delle prossime elezioni: “nella speranza che questi fraintendimenti non si trasformino in speculazioni politiche da parte di partiti d’opposizione, pronti ad approfittare di ogni disattenzione, pur di farsi campagna elettorale“.

In altre parole non s’è trattato di uno sgarbo, ma di una semplice disattenzione, poverino!

Disattenzione immediatamente superata quando ha letto che “Se non sarà quanto prima fissato un incontro col Comune siamo pronti ad una mobilitazione dei pensionati“, che – sempre per restare in tema di coerenza! – non avrebbe fatto curriculum per la sua campagna elettorale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: