Il Circolo con Carola

Il Circolo dei Comunisti di Mogliano ha deciso di sostenere Carola Arena nelle primarie che il 19 gennaio decideranno il candidato sindaco che guiderà la coalizione di Centro Sinistra alle prossime elezioni amministrative.

La scelta è maturata non solo per la stima personale nei suoi confronti (che del resto nutriamo per tutti i candidati e le candidate), ma anche alla luce della costruttiva collaborazione e del reciproco rispetto ed apprezzamento che ha caratterizzato l’attività politica portata avanti insieme in questi anni.

Nasce nella convinzione che questa capacità di ascolto e collaborazione rappresenti l’essenza indispensabile per una futura coalizione di governo in grado di risollevare le sorti di Mogliano, che dopo essere stata mortificata in questi ultimi anni da politiche di piccolo cabotaggio, dai personalismi e da scelte attente alla conservazione del proprio orticello, ha bisogno dello sforzo congiunto e coordinato delle energie e delle intelligenze che certo non mancano nel nostro comune.

Senza nulla togliere alla stima ed al rispetto per tutti coloro che hanno messo a disposizione della coalizione le loro capacità, crediamo che Carola Arena sia la persona più adatta a guidare il Centro Sinistra alla vittoria delle prossime amministrative ed a garantire un’orizzonte di buon governo di ampio respiro.

Invitiamo dunque i nostri sostenitori e simpatizzanti a partecipare alle primarie di coalizione del 19 gennaio votando per Carola Arena.

Annunci

One response to “Il Circolo con Carola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: