Perché accontentarsi di un sindaco qualunque?!

Il 19 gennaio, domenica prossima, si svolgono le primarie della coalizione di Centro Sinistra che si candida alla guida di Mogliano alle prossime elezioni amministrative di maggio. Si potrà votare nel proprio quartiere dalle 8.00 alle 22.00 ed il voto sarà aperto anche ai cittadini extracomunitari regolarmente residenti ed ai minori che abbiano compiuto i 16 anni (per le modalità di voto e la presentazione dei candidati consultate il sito Primarie Mogliano).

Si tratta di un momento importante: la coalizione, di cui fa parte anche il Circolo dei Comunisti, ha tutte le carte in regola per imporsi largamente alle prossime elezioni amministrative e dunque di fatto queste primarie si traducono nella scelta di chi sarà il prossimo sindaco di Mogliano. E’ fondamentale quindi che vi sia la più ampia partecipazione, per avvalorare con la scelta democratica una candidatura forte e rappresentativa. Invitiamo tutti i compagni e le compagne a partecipare al voto ed a passare parola per diffondere il più possibile questo evento.

Dopo una attenta ed approfondita riflessione il Circolo dei Comunisti di Mogliano ha deciso di appoggiare la candidatura di Carola Arena, ritenendola la più idonea a portare la coalizione alla vittoria elettorale ed a consentire il buon governo di Mogliano almeno per la prossima legislatura, ma anche con un orizzonte di più ampio respiro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: