Buone prassi per i diritti civili

Riceviamo e diffondiamo.
Si trasmette l’invito per un incontro aperto a tutti i contatti recuperati delle associazioni LGBT e degli amministratori che più si sono contraddistinti nel territorio a tutela dei diritti civili. L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 gennaio alle 20.30 presso il Centro Sociale di Mogliano Veneto in piazza donatori del sangue di fronte al mercato del pesce. L’incontro precederà l’adesione del Consiglio Comunale di Mogliano Veneto alla carta di intenti della rete RE.A.DY., che avverrà durante la prossima seduta dello stesso. Saranno presenti per l’occasione il Sindaco, i Capigruppo, i Consiglieri e le forze politiche della maggioranza,  a testimonianza della centralità dei diritti civili nella nostra agenda politica.
L’obbiettivo di questa riunione è infatti quello di creare una prima occasione di scambio e di confronto sulle buone prassi amministrative che si possono adottare sul tema. Qualora vi fossero gruppi, associazioni o singoli interessati ma non menzionati tra i destinatari si prega tutti di allargare l’invito a chi riterrete più utile e opportuno.
Annunci

2 responses to “Buone prassi per i diritti civili

  • maniftreviso

    Sappiate che La Manif Pour Tous vi guarda e si batterà per la liberta di espressione.
    “Je suis le fils du pape et la mère”

    • comunistimogliano

      “comprese le persone con tendenze omosessuali”, lo leggo sul vostro sito. Questa si che si chiama tolleranza!
      Avete un ben strano concetto di libertà di espressione ed anche di diritti dei bambini: diritto ad avere un padre ed una madre? Aboliamo il vedovato? E con il divorzio e la separazione o l’abbandono del tetto coniugale come la mettiamo?
      Mi spiace, ma non perdo tempo a discutere con chi chiama “naturale” ciò che ritiene (legittimamente per carità) essere la scelta giusta e su questa base pretende di imporla a tutti, compresi coloro che ritengono “naturale” una scelta diversa.
      Tenete pure d’occhio chi vi pare, ma andate a fare altrove eventuali sermoni. Non ho tempo da perdere ne la pazienza di star dietro a certe sciocchezze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: