Verbale 04/03/2010

Campagna scuola pubblica

È stato predisposto il volantino unitario da distribuire in piazza da domenica 7 marzo. Rimangono da chiarire l’entità dei fondi destinati ad attività alternative all’ora di religione, per capire se vengono utilizzati realmente per l’effettuazione di attività alternative o per pagare le supplenze per tali attività (per le supplenze dovrebbe essere predisposto un fondo apposito indipendente da quello generale finalizzato alle supplenze).

In base ai dati presentati da Francesco sulle scuole paritarie (integrazione disabili e stranieri, costi delle borse di studio) si predisporranno dei grafici da esporre su manifesto o su volantino. Tali grafici metteranno a confronto i dati relativi alla scuole paritarie e alle scuole pubbliche, per evidenziare il diverso impegno richiesto ai fini dell’integrazione, non corrisposto da adeguati fondi appositamente stanziati.

Campagna elettorale 1

Per il giorno 11 marzo è prevista una conferenza stampa dei candidati alle regionali presenti nelle liste del centro sinistra della provincia di Treviso.

Si discute la strategia che dovrà tenere la nostra candidata Marcella, che a tutt’oggi non è stata ancora contattata dal comitato elettorale di Bortolussi per definire la linea comune da sostenere.

Si ritiene pertanto necessario prendere contatto con tale comitato elettorale, al fine di concordare almeno la posizione dei candidati sul tema inceneritori.

Campagna elettorale 2

 Si decide di mantenere il banchetto domenicale in piazza e aggiungere l’appuntamento del lunedì al mercato (gazebo al cinema Busan o tavolini con bandiere sotto ai portici della piazza).

Una volta assegnati i permessi, bisognerà coordinare l’attacchinaggio. Tutti i componenti del comitato sono invitati (con insistenza) a dare disponibilità al coordinatore per concordare l’attività in modo efficace e meno oneroso possibile per tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: